2mWeb: web marketing, posizionamento sui motori di ricerca e realizzazione siti web

2mWeb: Posizionamento naturale o organico

Il servizio di Posizionamento Naturale o Organico prevede la visibilità dell' URL del sito sulla parte di sinistra dei risultati delle ricerche (SERP).
Questo tipo di posizionamento consente di ottenere un numero illimitato di accessi al sito, non gravando a livello di costi per clic ricevuti. Un piano di web marketing basato su questo tipo di posizionamento necessita di un'attento esame del sito internet, della presenza o meno di elementi grafici in tecnologia Flash, il controllo e la riscrittura dei contenuti delle pagine, l'eventuale creazione di Landing Page.

Dopo aver eseguito queste operazioni preliminari e necessarie, la tecnica del posizionamento naturale o organico prevede l'iscrizione personalizzata e l'indicizzazione professionale nei principali motori di ricerca e directory nazionali e internazionali al fine di raggiungere gli obiettivi preventivati di posizionamento sui motori di ricerca e un sensibile aumento degli accessi al sito. Di seguito la lista dei motori di ricerca più importanti a livello di volume di ricerche effettuate dagli utenti internet nei quali sarà posizionato il sito dei nostri clienti: Google, Yahoo!, Altavista, DMOZ, MSN, Excite, Lycos, Virgilio, Arianna.


Un piano di web marketing basato sul posizionamento naturale o organico prevede, oltre alle sopraelencate, anche una serie di altre attività che comprendono il mantenimento, il monitoraggio e la reportistica.
posizionamento

Valid XHTML 1.0 Transitional

Valid XHTML 1.0 Transitional


2mWeb di Massimiliano Miotto : Via Piedicavallo, 22 - 13900 Biella (BI)
Tel. +39.338.6289165, e-mail: info@2mweb.it
P.IVA: 02562760021 - Cod. Fisc: MTTMSM74R12A859L